
Zissou, un designer, offre il suo concetto di orologio chiamato Polso Borne. Oltre ad offrire un design completamente originale, il designer ha anche pensato alle molte caratteristiche dell'orologio. Quest'ultimo sarebbe sia un sensore di attività che un monitor di flusso sanguigno. Sarà anche in grado di connettersi in bluetooth con un dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.). Oltre ad essere impermeabile, questo orologio serve come un termometro e dispone di una connessione USB e di una schermata di retina per una visione ottimale.
Mentre questo orologio non può esistere ma è divertente vedere la creatività dei designer che ancora pensano all'orologio di domani!
Fonte: YankoDesign
Ogni orologio è composto da una scatola, un quadrante, un bracciale, ma anche un bicchiere. Conosciuto anche come specchio da vista, questo componente trasparente funge da protezione per le parti costitutive (quadrante, ago) contro minacce esterne. I bicchieri minerali sono i più utilizzati al centro dell'orologio. Vedremo in questo breve articolo alcune informazioni per conoscere i tipi di vetro e cosa ricordare.
Vetro acrilico:
Più comunemente noto come plexiglass, il vetro acrilico è un materiale comunemente usato nella vita quotidiana. Grazie ai suoi componenti, il vetro acrilico è molto leggero e resistente agli urti e alla luce ultravioletta rendendolo il materiale ideale per gli orologi sportivi. Se ha una resistenza a graffiature abbastanza bassa, tuttavia, ha il grande vantaggio di essere in grado di essere ripetuto per tornare al suo stato originale senza doverlo cambiare. Questo vetro è consigliato per orologi spesso esposti a urti.
Vetro minerale:
Il vetro minerale è quello che comunemente si chiama vetro. Se il vetro viene considerato fragile, può diventare molto resistente attraverso l'utilizzo di vari processi, il più comune nell'assemblaggio dell'orologeria (che dà origine a vetro temperato). È molto resistente all'attacco, è insensibile al UV e protegge quindi ideali i componenti dell'orologio contro le minacce esterne. È questo tipo di vetro che oggi è il più diffuso.
Cristallo zaffiro:
Il cristallo zaffiro prende tutte le caratteristiche del vetro minerale pur eliminando il suo principale difetto: il rischio di graffiare. Infatti, questo tipo di vetro è in realtà un cristallo sintetico prodotto dall'uomo che è estremamente duro e quindi superbamente resistente alle graffiature. Questa qualità lo guadagna spesso la reputazione di essere antigraffio, che non è abbastanza precisa. Il cristallo zaffiro è un vero vantaggio che protegge l'orologio dai danni del tempo.
I diversi tipi di vetro utilizzati per fare un orologio non hanno segreti per te! Scopri ora le nostre collezioni di orologi da uomo e da donna .
visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust
没有评论:
发表评论