
Tag Heuer è stato in grado di misurare le prestazioni di vendita del suo smartwatch Tag Heuer Connected .
Un orologio connesso al lusso molto completo con Android Wear 1.X, questo orologio ha avuto un brutto risveglio a causa del suo prezzo esorbitante, circa 1300 €.
Ma questo alto livello non scoraggiava gli acquirenti . Al contrario, dal momento che il marchio ha venduto 60.000 copie dell'orologio nel 2016.
Una cifra da mettere in prospettiva dal momento che le previsioni di vendita erano 20.000 copie nel 2016.
Trovi quel poco? Sappiamo che rappresenta ancora un bel fatturato di quasi 80 milioni di euro per questo modello unico di orologio e solo per l'anno 2016.
Una nuova versione di Android Wear 2.X

L'obiettivo sarà sempre quello di produrre un orologio connesso di lusso e di fascia alta per utenti esigenti. Il nuovo Tag Heuer connesso sarà in grado di sfruttare le nuove funzionalità introdotte da Android Wear 2, come la possibilità di fare a meno di uno smartphone per utilizzare le applicazioni dell'orologio.
L'orologio avrà anche un modello più piccolo , destinato alle donne. Questo nuovo mercato potrebbe consentire al produttore di vendere circa 150.000 copie del suo orologio connesso per l'anno 2017.
Ma un nuovo processo potrebbe anche far progredire l'industria degli orologi svizzeri. Infatti, Tag Heuer è riuscito a convincere Intel ad assemblare i processori in Svizzera. Questa catena di montaggio riguarderà i trasformatori per orologi svizzeri connessi.
Con questa nuova linea di assemblaggio del microprocessore, Tag Heuer spera di ottenere la preziosa etichetta Swiss Made che mancava nella prima generazione di orologi connessi. ( fonte )
Il lancio di questo orologio avverrà a maggio 2017 con un prezzo probabilmente molto vicino a 1300/1400 euro .
visualizzare più watches replica e Panerai orologi
没有评论:
发表评论