Replica Hublot Orologi

2017年10月18日星期三

Seiko

Ha parlato di Orient Watch , e ha spiegato che in orologi meccanici, è stato il marchio più raccomandato, ma che mancava una cosa. Eredità, storia, o qualunque cosa tu lo chiami.
E proprio questo è ciò che ha Seiko , la cui storia inizia nel 1881, quando Kintaro Hattori , ha aperto un negozio di orologi, che dal 1892 si inizierà orologi di produzione con il marchio Seikosha , e dal 1924, segnerà Seiko .
Sebbene i giapponesi non avessero una storia di orologi, apprendendo dagli svizzeri e dagli americani, riuscirono a creare nel 1913 l' Laurel , il primo orologio da polso fatto in Giappone. Alcuni successi, che sarebbero un non-stop, ma solo nel mercato locale.
Nel 1963 cominciarono a partecipare a competizioni cronometriche svizzere, in un primo momento senza molto successo, fino a cinque anni dopo erano finalisti, che valevano la loro espulsione, essendo poi le iscrizioni limitate alle fabbriche svizzere.
Da qui, Seiko comincia ad essere un marchio riconosciuto al di fuori dei suoi confini, in primo luogo con le misure dei Giochi Olimpici di Tokyo nel 1964 e presto nel 1969 vendendo il primo orologio al quarzo al mondo, l' Astron , un evento che alla fine avrebbe brontolato e in molti casi abbattere le basi dell'orologeria svizzera.
Il grado di avanzamento è stato così rapido, che è venuto anche a battere gli svizzeri e gli americani nei loro settori, orologeria meccanica. Ad esempio, alla fine degli anni Sessanta, con la guerra del Vietnam , i molti soldati includevano Hamilton Khaki , Benrus o Elgin nella dotazione. Tuttavia, questi sono stati scambiati per la Seiko 6105 , che con un prezzo simile sono stati offerti una resistenza all'acqua di 150M, erano molto più robusti e durevoli, ma anche un po 'più accurati.
Quindi, anche se un orologio Seiko rappresentava lo stipendio per tutto il mese per i vietnamiti, per le truppe lì, era un orologio accessibile. Infatti, in quegli anni, gli orologi subacquei professionali di Seiko, lanciati nel 1965, sono stati confrontati con l'elitista di oggi Rolex Submariner, con l'unico sospetto che Seiko costa meno della metà degli svizzeri.
Nel 1981, si fondono con Epson , creando il gruppo Seiko-Epson Corporation , permettendo loro di espandersi, persino di convincere James Bond a indossare orologi in diverse occasioni.
Più che un'eccezione in quella che era la leadership della tecnologia giapponese , Seiko era uno dei suoi standard, arrivando a ottenere ancora oggi negli Stati Uniti più apprezzato un Seiko rispetto al suo produttore locale ( Timex ). Un fatto estendibile alle televisioni, alle radio e perfino ai computer.
Oggi con i suoi marchi Lorus , Pulsar , Alba e Lender , ognuno con gamme diverse, possiamo avere uno dei suoi orologi da 40 a 40.000 euro, e cioè che sono unici e non c'è nessun altro marchio quella di una vasta gamma di prezzi.
Sono una produzione completa e quasi tutti i componenti dell'orologio sono fabbricati da loro. Da oli lubrificanti, al lumen Lumibrite , che è ancora un miglioramento della Luminova realizzata in collaborazione con i suoi inventori, anche i giapponesi di Nemoto .
Sotto il marchio Seiko Instruments , offrono ebauches ad altri produttori, così come Citizen con il suo marchio Miyota . Cioè, è facile trovare i cuori Seiko in molte altre marche.
visualizzare più repliche rolex e replica orologi svizzeri

没有评论:

发表评论