Da quasi 40 anni il settore orologio italiano è riuscito a ridisegnare un marchio prestigioso e facilmente riconoscibile. Grazie alla qualità e alla filosofia unica di collaborazione con atleti eccezionali, il settore è stato riconosciuto in tutto il mondo. L'orologio del settore è progettato per uomini e donne con uno stile di vita attivo che hanno bisogno di un attrezzo potente e bello nei loro polsi adatti a qualsiasi condizione.
Storia
Il Gruppo Settoriale è stato fondato nel 1973. Ha servito come pietra angolare e serve ancora il design italiano, sostenuto dall'esperienza svizzera. Negli anni Ottanta, il marchio ha costruito una grande reputazione. Le nuove partnership e l'apertura degli uffici commerciali hanno cominciato a dare inizio all'età dell'età del settore. La sponsorizzazione di importanti eventi sportivi ha reso il marchio consapevole degli atleti e dei loro numerosi ammiratori. Il sostegno più visibile ha interessato gli sport estremi. Nell'ambito del concetto No Limits, il settore ha fornito venti professionisti adrenalina professionali. Il loro compito era quello di indossare orologi e inviare feedback al designer e al designer. I risultati di questa ricerca originale hanno ridefinito i limiti delle possibilità umane.

Situazioni estreme in cui i membri del gruppo di azione hanno ricevuto hanno accuratamente controllato la qualità dei materiali e dei meccanismi dell'orologio. Tra i tanti esempi vale la pena ricordare la marcia antartica di Nora Borge Osland. In 64 giorni, era 1764 miglia. La messa a fuoco sugli atleti è proseguita fino ad oggi, e il Settore è costantemente in cerca della possibilità di affrontare tutti i tipi di amanti del movimento.
Materiali estremamente sportivi sono i materiali utilizzati nel settore Watch. L'acciaio inossidabile e il titanio resistente assicurano un'eccellente resistenza all'acqua e un impatto. I modelli con questi materiali hanno portato a Sector la più grande gloria. Vale a dire, i modelli di espansione della serie di orologi.

Affinché il settore possa essere visto non solo come produttore di orologi durevoli, vale la pena ricordare le tattiche di diversificazione attivate dall'introduzione di Chronostar e MoDe. Altri accordi di franchising comprendono l'icona del mondo di moda Robert Cavallini (2000), Valentin (2002) e United Colors da Benetton (2003). Il portafoglio di Sector Watch offre quindi non solo durezza, resistenza e resistenza, ma anche fascino, lusso e l'ultima ispirazione di rinomati stilisti di moda.
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer
没有评论:
发表评论