2016年5月12日星期四
Signori, aprire gli occhi e guardare fuori, ora!
- La creatività è ancora presente al giorno d'oggi, sì, e più sarà mostrato alla fiera di Basilea: l'ora di vedere cosa Christophe Claret, Ressence, Ulysse Nardin e alcuni altri presenterà e sarai rassicurato circa il buono stato della nostra industria in termini di la creatività e la capacità di produrre emozioni (che significa creare desiderio di acquisto);
- Questa creatività è, grazie a Dio, non andando nella direzione delle alte frequenze, né superiore (in teoria) di precisione: l'industria orologiera svizzera ha subito nel corso di 15 anni (1974 - 1989) quando si pensava orologi svizzeri stavano vendendo a causa della loro precisione e la sveglia dal mercato reso marchi svizzeri si rende conto che molti altri stavano facendo e vendita di orologi molto più preciso a un prezzo di gran lunga inferiore. No, la creatività va in due direzioni: esposizione di tempo e di nuove funzioni (e le miscele di entrambi). C'è una terza, meno importante poiché è esclusivamente tecnico e non molto builder emozione: nuovi materiali.
- Questa creatività è ancora più convincente come è accompagnato da una maggiore attenzione alle rifiniture movimenti: nuovi marchi come Laurent Ferrier, A. Favre & Fils, Romain Gauthier, la Rivelazione, Cyrus, Ateliers de Monaco, Antoine Martin, Ludovic Ballouard ... sono presentando orologi con tipici e tradizionali finiture di alta classe sui loro movimenti; e marchi come MB & F, Blancpain, Breguet, Hublot ... presentano nuovi orologi con finiture movimenti 'di gran lunga migliore rispetto agli anni passati.
Così abbiamo, a TWE, siamo felici di vedere ciò che sta per venire dopo e stanno spingendo i marchi per il coraggio di lanciare nuovi progetti con movimenti migliorati e finiture movimenti. vedere di piu orologi repliche e Chopard
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