Replica Hublot Orologi

2016年11月27日星期日

Introducing The Chopard LUC completa Sciopero Guarda

Ecco che arriva il 20 ° anniversario di Chopard e boy oh boy, siamo in una grande sorpresa. La fabbricazione afferma che circa 17 mila ore (più di 6 anni) sono stati spesi per la ricerca e lo sviluppo della loro prima ripetizione mai minuto il LUC completa Strike. Questo è un lungo studio, ma quanto bene è il prodotto finale facendo adesso, vedremo più avanti, continuate a leggere.
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco il LUC completa Sciopero sfoggia un 42,5 millimetri e 11,5 mm di spessore Fairmined cassa in oro rosa. La sua dimensione è elegante, ad essere onesti, in più è confortante sapere che segue gli standard etici di miniere d'oro. Mi piace. Quello che mi piace di più è però le sue caratteristiche equilibrate, le linee morbide e spigoli che in ultima analisi risuonano con la sua potente carillon che Chopard paragona ad un coltello colpendo delicatamente un vetro di Boemia che produce il suono perfetto. Da parte mia, posso solo supporre, ma maledettamente, il caso sembra adorabile. Le alette sono perfetti da un capo all'altro per non parlare della corona lussuosa che si siede a ore 3. Gettare in un cinturino a doppia faccia e vegetale tinto CITES certificato cucito a mano in pelle di alligatore e abbiamo immediatamente ottenere un incredibilmente buono segnatempo cercando. Si noti che il caso stesso detiene il Punzone di Ginevra insieme con il movimento che significa che segue i più elevati standard di alta orologeria mai.
Chopard-l-u-c-full-strike-002
Andare al quadrante in oro traforato, possiamo vedere che Chopard presenta davvero le belle soluzioni per un grande ripetitore suono. Il considerevole numero di soluzioni tecniche visto sul quadrante semi-scheletrato rende la lettura piacevole tempo sul LUC completa Strike. Tali tecniche, come il vetro sia in realtà l'altoparlante è semplicemente bellissimo e possiamo anche vedere la suoneria a ore 10. Il modo in cui funziona è che il vetro è praticamente collegata agli anelli zaffiro all'interno dell'orologio. Il risultato di un perfetto filo conduttore tra i gong e il vetro, che offre un suono direttamente fuori l'orologio in piena forza e personalità. Inoltre, c'è solo progettare esuberanza sul quadrante, come la lancetta dei secondi finemente azzurrato e le dorate Dauphine tipo ore e minuti mani. Mi piace anche i sub-quadranti di essere integrati nel quadrante traforato che sono l'indicatore della riserva di carica a ore 2 e il contatore dei piccoli secondi a ore 6. E, naturalmente, la ferrovia-Minuto pista inciso sotto il vetro zaffiro consente di risparmiare tanto spazio troppo.
Chopard-l-u-c-full-strike-003
Chopard-l-u-c-full-strike-esploso-view
Ora per il cuore di questo bellissimo orologio andiamo. Alimentazione del Sciopero completa LUC è il calibro nuova 08.01-L. Possiamo parlare tanto di suoi brevetti meccanici how-to e tre in attesa, ma non ho intenzione di farlo, invece, diamo un'occhiata a ciò che fa veramente. Per uno, l'orologio si protegge principalmente scollegando la corona al movimento durante il carillon. Questo è cool perché, anche se non sei abbastanza stupido per eseguire il tempo di impostazione durante il carillon che nuoce gravemente il movimento, qualcuno potrebbe giocare con il vostro bellissimo orologio ripetitore.
Chopard-setting-of-the-inerzia-ruota-tamburo
L'orologiaio è l'impostazione del tamburo della ruota d'inerzia
Un'altra cosa interessante del LUC completa Strike è che si risolve vecchio problema di un ripetitore, il silenzio tra l'ultimo colpo e ore il primo colpo quarti. Lo fa sovrapponendo le ore, i quarti e treni minuti ingranaggi in tal modo di guida a vicenda in modo che quando uno ha completato il suo compito, si innesca automaticamente il successivo mantenimento con successo una cadenza costante, ordinata. Sono anche stupito di quanto sia sottile il movimento sta prendendo in considerazione che ci sono più di 500 parti su di esso. Con le sue 60 ore di riserva di carica, è maledettamente potente.
Ora, se siete interessati, la completa Sciopero LUC è disponibile in soli 20 pezzi in edizione limitata con un prezzo di 265.000 franchi svizzeri in modo da ottenere il vostro esaurimento scorte. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito chopard.com vedere di piu rolex replica e Chopard LUC

2016年11月18日星期五

IWC presenta il portoghese calendario annuale


Salon International de la Haute Horlogerie, o SIHH in breve, è la piattaforma perfetta per migliori marche orologio per svelare le loro più recenti e più grandi successi. Ci aspettiamo di vedere molti grandi orologi questo gennaio, ma siamo più entusiasti di vedere finalmente nuovo calendario annuale portoghese IWC.
IWC-portoghese-Annual-calendario-dettaglio

Una nuova era

L'ultima edizione della famiglia portoghese è dotato di un nuovo movimento in-house, l'IWC calibro 52850, che dispone di un impressionante riserva di carica di sette giorni. L'orologio è dotato del mese, data e giorno attraverso tre dischi separati nella posizione delle ore 12. A differenza di un calendario perpetuo, che può tenere automaticamente traccia accurata di tutti i giorni durante l'anno, un calendario annuale deve essere impostato manualmente una volta all'anno, alla fine di febbraio. Fortunatamente, IWC ha reso questo compito estremamente facile da realizzare utilizzando la corona invece di aggiungere un correttore separata. Un quadrante a ore 3 indica la riserva di carica, mentre le ore 9 mostra subdial i piccoli secondi.
IWC-portoghese-Annual-calendario-Ref-503504-rosso-oro-620x401
L'orologio presenta una cassa 44,2 millimetri ed è disponibile in oro rosa 18 carati con un argento placcato quadrante, in acciaio inox con un argento placcato quadrante, e acciaio inossidabile con quadrante blu profondo. Il fondello in vetro zaffiro trasparente permette di vedere il movimento automatico in azione. Il cinturino è nero in pelle di alligatore con chiusura pieghevole.

Esplora il nostro inventario IWC ora

IWC-portoghese-Annual-calendario-Ref-503504-fondello-620x318
Questo è il primo calendario annuale della famiglia portoghese e pensiamo che sia una moda, più conveniente alternativa ai calendari annuali prodotte da marchi popolari come Patek Philippe.
Amate caldo nuovo calendario annuale portoghese IWC? Cercatelo nella nostra Nashville salone di lusso presto! Nel frattempo, saperne di più qui . vedere di piu orologi replica e Replica Chopard Happy Diamonds

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 5 dicembre 2015

blog WWRDSOP
L'apertura di questo aggiornamento è un bel Rolex Oyster Perpetual Datejust, Ref. 1.603 . In questo esempio date per circa 1972 e dispone di una superba, satinato, quadrante argentato. Sul bordo esterno del quadrante, la pista minuti / secondi è smussata verso il basso, creando un forte effetto bicolore. La cassa in acciaio misura 36 mm di diametro e ha una lunetta scanalata e fresato. Uno dei modelli d'epoca più rappresentativi di Rolex, il Datejust è particolarmente apprezzato dai collezionisti e appassionati Rolex.
WWRAKG blog 1
Leggermente in precedenza data, e realizzato in 9ct oro massiccio, è il Rolex Oyster Perpetual Air-King Ref. 5500 figura. Questo orologio, hallmarked per 1964 ha una rara combinazione di un'ora acciaio azzurrato e lancette dei minuti e contrastanti color oro secondi al centro. Le lancette azzurrate sono di forma alfa e sono stati uno stile standard utilizzato da Rolex, ma si trovano di solito solo in una finitura cromata o color oro su modelli Oyster nel corso del 1950 e nei primi anni 1960. Mentre negli anni 1950 e 1960, non era raro trovare oro colorati mani ora / minuto con una azzurrate nucleo in acciaio secondi, la combinazione inversa, come si è visto sul presente orologio, è estremamente raro. E 'probabile che le lancette azzurrate erano particolarmente richiesti dal proprietario originale per migliorare la leggibilità del quadrante.
blog WWRLSW
Questo elegante orologio della signora è un Rolex Oyster Ref. 6522 che è data impressa per l'anno 1957. L'orologio ha una patina attraente per il quadrante che è caldo e anche in tono. Alle ore 6, il finemente controllata secondi quadrante guilloché è allungata marcatori forma quarti di 'T'. La robusta cassa in acciaio è dal design tipicamente Rolex Oyster con corona a vite e fondello. A carica manuale, l'orologio è alimentato da un 18 gioiello, movimento Rolex Precision.
blog WWMWGW
Mostrato sopra è un meravigliosamente completa orologio di medie dimensioni che è stato venduto al dettaglio da Mappin & Webb a Londra . L'orologio è accompagnato dal suo cofanetto originale e ricevuta che indica il prezzo di acquisto originale di £ 5 15s 0d il 14 dicembre, quadrante color 1938. Lo champagne ha acquisito una patina con l'età e dispone di un 'rosso' ore 12, un sbornia dai primi anni di produzione orologio da polso quando l'attenzione era stata attirata sulla posizione della lettura del quadrante (su un tradizionale orologio da tasca faccia aperta, posizione ore 12 sarebbe sotto la corona di carica). Questo orologio dispone anche di mani d'acciaio azzurrato tradizionale 'luna'.
blog WWOSW5
Il prossimo è uno dei primi esempi di Omega Seamaster Ref. 2576 . Questo orologio risale al 1950 circa ed ha una superba quadrante argentato che visualizza numeri triangolari e punto in rilievo e un accattivante, stile Art Déco, specchio finito '12'. È interessante notare che, cataloghi originali Omega dai primi anni 1950 mostrano che, come con il presente orologio, il logo Seamaster non era sempre visualizzata al quadrante dell'orologio. Cased in acciaio inossidabile, il corpo è composto di due parti con una parte superiore solida e avvitato.
blog WWOGAW
Anche da Omega e risalente al 1959 è un 9ct oro giallo modello classico. Questo orologio ha un quadrante argentato con tutti i numeri arabi applicati. A carica manuale, l'orologio è accompagnato dalla 9ct oro giallo Omega fibbia originale perno che, come l'orologio, si caratterizza per il 1959.
blog WWOSAC1
La forma cuscino orologio mostrato sopra è un Omega Ref. 166.0053 che risale a circa 1969. alloggiati in un unico blocco di acciaio inossidabile, il movimento e il quadrante sono inseriti attraverso la parte anteriore dell'orologio. Una forma solida di caso di costruzione, limitando il numero di aprire aperture al caso, il movimento e il quadrante sono più saldamente protetti. Il quadrante di questo orologio è in condizioni perfette con finitura satinata verticale e contrastanti bordo esterno smussato, mentre l'insolito, di forma rettangolare, numeri di cuneo-forma sono impostate con inserti neri. Ferita automatico, l'orologio è alimentato da un calibro Omega 752 con funzione di mod e il giorno e l'indicazione della data.
blog WWLSANC
Si tratta di una grande ricerca Longines Ref. 8035-5 orologio da polso che è in bella condizione generale e risale al 1956. Circa misura 35,5 millimetri di diametro, l'orologio è grande per il periodo di produzione e il caso notevole di acciaio inossidabile ha una lunetta sfaccettato, belle anse down-trasformato con i lati scanalati e profondamente-set, doppia smussato, fondello.
blog WWLGAN
Anche da Longines e arrotondamento questa newsletter è il 9ct da polso in oro giallo mostrato in precedenza. Questo orologio si caratterizza per l'anno 1964 e ha un quadrante argentato che è impostato con numeri arabi in rilievo. Cased in oro giallo 9 ct solido, questo è un modello Longines bello con un quadrante argentato completamente impostato con color oro numeri arabi in rilievo. L'orologio è accompagnato da un libretto Longines che mostra una data di vendita nel mese di aprile del 1972.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra Mailing List' in fondo a qualunque o nostre pagine web.
vedere di piu watch replica e Breitling Chrono Matic

2016年11月3日星期四

Top 10 Modern Luxury Watches Worn by Sports Stars

The Olympics, Formula 1, tennis, football, swimming; all have one thing in common. Time. When first or second place depends on 1/100th of a second, you need a chronograph that delivers a stellar performance to match that of the athletes. Here are 10 luxury watches worn by sports stars from areas as diverse as basketball to swimming and tennis.
Michael Phelps & The Omega Seamaster Planet Ocean LiquidMetal
Michael Phelps Omega Rolex rules Formula 1 but Omega is overlord at the Olympics. The Swiss watchmaker has been the official timekeeper of the Olympics since the 1932 Los Angeles Games.
As the most decorated Olympian to date, swimmer Michael Phelps is the poster boy for the Omega Seamaster. He won six gold medals at the Athens 2004 Olympics, eight at Beijing 2008, and added four more to his collection at London 2012. Phelps, now affectionately known as the 'Flying Fish' became an Omega brand ambassador in 2004.
The star of his luxury watch collection, the Omega Seamaster Planet Ocean Liquidmetal is a diver's dream. Water resistant to 600 m, it has a 45 mm titanium case and bracelet. The depth might be impressive but it's the Liquidmetal numerals and scale markers on the bezel that take this timepiece down to the next sea level. Three times as hard as steel, this incredible material can be moulded in a similar way to plastic. A helium escape valve enables the watch to withstand the kind of pressure divers routinely subject their equipment to. The watch has an automatic movement and a date window at 3 o'clock.
Hublot King Power Usain Bolt
Usain Bolt Hublot Securing an Olympic athlete as a brand ambassador isn't just about an association with a great individual. The brand that gets the athlete becomes the flagship watch for their particular sport or event. When Hublot welcomed Usain Bolt to their family of ambassadors it was a huge coup. The fastest man in history wears Hublot on his wrist. Not just that, but Hublot became entwined with one of the key events of the Olympics, the 100 m sprint.
The Hublot King Power Usain Bolt is a limited edition chronograph, created to celebrate the sprinter who made history by winning the 100 metres at London 2012 in a record breaking 9.63 seconds. Only 250 were produced. It's a luxury sports watch with an automatic movement that demands the attention. It's big. Really big. Just like the man himself. The 48 mm case is crafted from micro-blasted black ceramic. The strap is gold synthetic leather, a nod to the material from which Bolt's running shoes were made. Take a look at the face and you'll notice a transfer of Bolt's silhouette at 9 o'clock.
Novak Djokovic & Audemars Piguet Royal Oak
Novak Djokovic Audemars Piguet One of the top ranking tennis players in the world, Novak Djokovic has been an ambassador for Audemars Piguet since 2011. When he won the Australian Open in 2012, following five sets against Rafael Nadal, Djokovic famously strapped his Royal Oak Offshore to his wrist before even touching the trophy. Now, that's dedication.
Lebron James & Audemars Piguet Royal Oak
Lebron James Audemars Piguet NBA star LeBron James is also an ambassador for Audemars Piguet watches. And, (surprise surprise) his favourite timepiece is the Royal Oak Offshore Chronograph. His own version. The Audemars Piguet LeBron James Limited Edition has a grey alligator strap, 44 mm 18-karat rose gold case, titanium octagonal bezel, and mega tapisserie pattern on the grey dial. The LeBron edition boasts 14 diamonds on the push piece at 2. That's how LeBron rolls. The automatic movement can be seen through a sapphire crystal case back that bears LeBron's signature in blue.
David Beckham & Breitling for Bentley
David Beckham Brietling He might be retired now but David Beckham is arguably still more famous than the likes of Lionel Messi and Cristiano Ronaldo. The former Manchester United player and captain on the England national team has a luxury watch collection that is quite literally as long as your arm. His film star looks and sporting prowess made him the perfect poster boy for Breitling. Literally. The photograph of Beckham sporting the Breitling for Bentley with a steel case and Royal Ebony dial in 'The Essence of Britain' ad campaign became one of the most iconic images of 2013. At 49 mm, it's considerably wider than most and has a 70-hour power reserve. Water resistant to 100 m, it has a rotating bezel with variable tachymeter and a visible caseback.
Roger Federer & Rolex
Roger Federer Rolex Datejust It's fitting that the man many claim to be the greatest tennis player of all time should be a brand ambassador for the official timekeeper at Wimbledon. Roger Federer found it so hard to name his favourite Rolex timepiece that he ended up choosing three for his YouTube video 'Every Rolex Tells a Story': the Day Date, a vintage Daytona from 1981 gifted to him on his 30th birthday, and the Datejust. As we're on the subject of athletes and luxury sports watches, I'll go for the chronograph. Federer wore his 41 mm stainless steel Datejust when he won his 15th Grand Slam title at Wimbledon 2009.
Richard Mille Felipe Massa RM011 AJ TI
Richard Mille Felipe Massa RM011 AJ TI Formula 1 and luxury watches enjoy a mutually beneficial relationship. As Frank Sinatra once said in 'Love and Marriage', “you can't have one without the other”. You know you're a sporting legend when homological wunderkind Richard Mille designs and crafts a watch named after you that's actually supposed to be worn in a high-performance car during a grand prix. Richard Mille trumps brands such as IWC on this front. The Richard Mille RM011 Felipe Massa AJ TI is a titan, and not just because it comes in at an extra wide 50 mm.
TAG Heuer 2000 Classic Tiger Woods Limited Edition WJ2110
TAG Heuer 2000 Classic Tiger Woods Limited Edition WJ2110 Tiger Woods is still one of the biggest names in golf and one of the biggest earners in terms of sponsorship. When this luxury sports watch was launched back in 2003, he was at the top of his game. In more ways than one because EA Sports had just released a Tiger Woods PGA Tour 2003 video game to universal acclaim. Narrow by today's standards—the watch's steel case is just 38 mm in diameter—it's waterproof to 200 m, has luminescent hands and numerals, and small seconds hand at 6 o'clock.
Richard Mille RM 59-01 For Yohan Blake
Richard Mille RM59-01 Yohan Blake Usain Bolt trains with Yohan Blake and reportedly once said that Blake was the only man fast enough to beat him. With a Richard Mille on his wrist, the second fastest man in the world over 100 m and 200 m just might. That might sound like a bold statement but it becomes less so when you consider the fact that Richard Mille watches are designed to be worn during sports, not just to launch parties and ceremonies.
Jamaican sprinter Blake wore his RM 59-01 Tourbillon when he ran the 100 m at the London 2012 Olympics. And won a silver medal. He's still the only sprinter who wears a watch while he races. Developed for the left-handed Blake (so he wears it on his right wrist) the RM 59-01 has an edgy, gritty look to it. Maybe it's the burnished case with the 12 spline screws in grade 5 titanium. Perhaps it's the “Beast bridges” that span out across the face in a claw-like fashion, a nod to Blake's running style. It could be the asymmetrical shape. This is an incredible piece of engineering that almost looks like a work of art. Built to withstand the G-force exerted by an Olympic sprinter's arms as they help propel him towards the finish line at record-breaking speed, the RM 59-01 might be lightweight in terms of composite but it's a heavyweight limited edition sports watch. Only 50 were made.
Seiko Astron Novak Djokovic Limited Edition
It seems somehow fitting that two of the biggest names in tennis, Roger Federer and Novak Djokovic, are ambassadors for rival luxury watch makers. Rolex might wear the crown (literally) at Wimbledon but Grand Seiko is the high-end development arm of Seiko, and is committed to making luxury watches that rival the finest Swiss timepieces.
The Serbian powerhouse was presented with the limited edition Seiko Astron GPS Solar Novak Djokovic, dubbed the world's first GPS solar watch. What that actually means is it's capable of adjusting to your particular time zone on Earth when you touch a single button. Regardless of where you happen to be (and Djokovic travels a lot), you'll always know the time.
Image Credit – @omegawatches, @Hublot, watchtime.com, Astrua 1860 (Pinterest), Marie Claire UK (Pinterest), rolexmagazine.com, officialwatches.com, officialwatches.com Hodinkee (Pinterest) vedere di piu rolex replicas e Breitling Aeromarine